Abbiamo a cuore la vostra sicurezza

Parapetti anticaduta provvisori

Parapetti anticaduta per tetti, scale e cantieri

parapetti anticaduta

Per lavorare in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti, nel settore edile risulta fondamentale utilizzare dei parapetti anticaduta provvisori che tutelino il personale che opera all'interno dei cantieri.

 

La nostra società CAV di Isola Vicentina è specializzata nella fornitura di dispositivi di protezione anticaduta per i lavori in quota e i lavori di scavo, proponendosi come interlocutore ideale per tutte quelle attività in cui può verificarsi il rischio di caduta.

 

La nostra azienda garantisce la consegna, il montaggio, il collaudo, lo smontaggio e il ritiro di sistemi anticaduta provvisori e di parapetti per falde piane o inclinate per diversi modelli di tetti, scale e solai, e opera a Schio, Thiene, Bassano del Grappa e in generale in tutta la zona di Vicenza.



Parapetti fissi e provvisori

La nostra azienda, attiva in tutto il territorio nazionale, in particolare nel Triveneto, fornisce sia parapetti fissi che mobili, dispositivi di protezione collettiva per piani verticali in c.a. e muratura, destinati alla protezione sia di persone sia di cose contro le cadute dall’alto. Si tratta di sistemi costituiti da almeno due montanti sui quali vengono fissati il corrente principale, il corrente intermedio e la tavola fermapiede realizzabili con diversi materiali, come legno o acciaio. La nostra azienda dispone di diversi modelli di parapetti, sia per solette piane che per cordoli, parapetti anticaduta tassellabili dall'alto, a morsa per piani orizzontali, verticali ed inclinati.

 

Tutte le attrezzature sono omologate, dotate di certificati conformemente alle normative nazionali e comunitarie e coperte da polizza assicurativa. Inoltre le soluzioni proposte dalla ditta CAV sono di veloce installazione, di grande affidabilità e non richiedono interventi di manutenzione.

parapetti edilizia

Sopralluoghi e soluzioni anticaduta per cantieri

La nostra azienda, specializzata nella fornitura di sistemi anticaduta per cantieri, è a disposizione per effettuare sopralluoghi per la realizzazione di disegni e relazioni di calcolo per l'installazione di sistemi anticaduta, anche nelle vicine province di Padova, Verona e Venezia.

 

Basta contattare la nostra sede aziendale per richiedere un preventivo gratuito o per una consulenza per la scelta dei parapetti in ferro più idonei. I recapiti da utilizzare: tel. 0444 976840, fax. 0444 979295, e-mail info.cavsrl@gmail.com.

 

Affidati a noi! Ricorda che CAV è una realtà leader nel settore dei ponteggi e delle protezioni per cantieri, e opera in tutta la provincia di Vicenza e nel Triveneto!

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

CAV | 13, Via Bacchiglione - 36033 Isola Vicentina (VI) - Italia | P.I. 02930900242 | Tel. +39 0444 976840 | Fax. +39 0444 979295 | info.cavsrl@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite