Abbiamo a cuore la vostra sicurezza

Installazione di Linee vita per tetti

Forniture di linee vita e dispositivi anticaduta

Quando ci si trova a dover effettuare dei lavori edili su tetti e coperture di una certa altezza, è molto importante poter contare su speciali dispositivi anticaduta come le linee vita, in grado di scongiurare incidenti e infortuni sul lavoro; in questo modo si salvaguarda la salute degli operai, non si incappa in problemi di natura legale e assicurativa, e si ottempera alle più recenti disposizioni e normative in materia di sicurezza sul lavoro.

 

L'azienda CAV fornisce e installa linee vita per tetti, una soluzione più efficiente e sicura rispetto ai tradizionali ponteggi, soprattutto quando un ponteggio risulterebbe ingombrante o troppo gravoso da installare: centri storici, edifici di una certa altezza, eccetera.


Installazione di linee vita per cantieri edili

La ditta di Isola Vicentina, in provincia di Vicenza, opera nel settore edile fin dal 2001, proponendo a imprese e committenti un servizio completo a 360 gradi: dalla consulenza al noleggio delle attrezzature, dall'installazione delle linee vita fino allo smontaggio e al ritiro con mezzi idonei e dotati di tutto il necessario per operare con efficienza.

 

L'azienda dispone non soltanto di personale qualificato e accuratamente formato, ma anche di furgoni e camion con gru: questa combinazione fa sì che CAV sia in grado di operare in qualunque contesto, con rapidità ed efficienza, non solo nell'area di Vicenza ma anche in tutto il Triveneto.


Linee vita a norma di legge

Per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti, nonché per ottemperare alle normative vigenti, CAV fornisce e installa solo linee vita certificate, sottoposte a rigorosi test di sicurezza, testate sul campo per garantire l'affidabilità e la sicurezza in qualunque situazione.


Le attrezzature edili impiegate, inoltre, sono prodotte dalle migliori marche del settore, e acquistate da fornitori selezionati con cura.


Preventivi gratuiti per le linee vita

I consulenti CAV sono a tua disposizione per maggiori informazioni e preventivi gratuiti. Puoi contattare direttamente l'azienda:

  • chiamando il numero di telefonia fissa 0444 976840;
  • inviando un fax al numero 0444 979295;
  • scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info.cavsrl@gmail.com;

oppure puoi compilare il modulo riportato qui di seguito, inserendo i dati richiesti nei campi contrassegnati. CAV opera nelle zone di Vicenza, Verona, Padova e Venezia, e in tutto il Triveneto, fornendo attrezzature di sicurezza per cantieri e dispositivi anticaduta.

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

CAV | 13, Via Bacchiglione - 36033 Isola Vicentina (VI) - Italia | P.I. 02930900242 | Tel. +39 0444 976840 | Fax. +39 0444 979295 | info.cavsrl@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite